DOPO IL SUCCESSO PLANETARIO DI FOURTH WING
REBECCA YARROS TORNA CON IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE ROMANTASY PUBBLICATA IN OLTRE 30 PAESI
Tutti si aspettavano che Violet Sorrengail morisse durante il suo primo anno all’accademia militare di Basgiath, compresa lei stessa. Ma la Trebbiatura è stata solo la prima, difficilissima prova per eliminare i candidati più insicuri, indegni e sfortunati. Ora inizia l’addestramento vero e proprio, e Violet già si chiede come farà a superarlo. Perché non sarà soltanto terribilmente estenuante, brutale e progettato per testare la capacità dei cavalieri di resistere al dolore oltre ogni limite.
Il vero pericolo è il nuovo vicecomandante, che ha deciso di dimostrare a ogni costo quanto la ragazza sia inadatta al posto che si è guadagnata a fatica, a meno che non tradisca l’uomo che ama.
Forse il corpo di Violet è più debole di quello degli altri, ma di certo non le mancano né l’ingegno, né una volontà di ferro. E soprattutto, il vicecomandante non tiene conto della lezione più importante di Basgiath: i cavalieri di draghi si fanno le regole da soli. Ma la determinazione a sopravvivere non sarà sufficiente quest’anno. Perché Violet conosce il vero segreto nascosto da secoli all’accademia militare di Basgiath e niente, nemmeno il fuoco dei draghi, potrebbe essere sufficiente a salvarli.
REBECCA YARROS è autrice numero 1 di New York Times, Usa Today e Wall Street Journal. Il suo romanzo Fourth Wing, uscito a metà del 2023 negli Stati Uniti, è un caso editoriale mondiale, con 1 milione di copie vendute, ed è pubblicato in oltre 30 Paesi. Diventerà presto una serie TV prodotta da Prime Video. Il secondo volume, Iron Flame, è un bestseller istantaneo con numeri da record. Rebecca Yarros vive in Colorado.