I personaggi di Orgoglio e pregiudizio catapultati in un giallo in stile Agatha Christie romantico ed emozionante.
È una verità universalmente riconosciuta che una giovane donna che desidera una carriera da avvocato debba necessariamente avere un caso per le mani.
Quindi, quando la sedicenne Lizzie Bennet sente parlare di uno scabroso omicidio in società, coglie al volo l’opportunità di dimostrare le sue doti cercando di fare giustizia. Solo che l’accusato ha già un avvocato dalla sua parte: il giovane e tenebroso Darcy.
Per dimostrare il suo valore, Lizzie è costretta a risolvere l’omicidio prima di Darcy. Ma c’è ancora un assassino in libertà e, man mano che il caso si complica, Lizzie e Darcy potrebbero dover llavorare insieme per evitare di diventare le prossime vittime…
Tirzah Price ha conseguito un master in Scrittura per bambini e young adult presso il Vermont College of Fine Arts. Ha lavorato come libraia indipendente e bibliotecaria. Attualmente vive in Michigan e collabora come editor per Book Riot. Orgoglio e premeditazione è stato il suo romanzo d’esordio, diventando il primo di una trilogia che ha dato seguito a una serie spin-off. Quando non scrive, non legge o non parla di libri YA, fa esperimenti in cucina e lavora a maglia.