Come sarebbe vivere al di là dei limiti e dei vincoli che ci imponiamo? Cosa possiamo fare quotidianamente per scoprire la pace interiore e la serenità? Un’anima sconfinata risponde a queste domande in modo semplice e profondo: che questo sia il tuo primo viaggio nello spazio interiore o che tu sia un esploratore navigato dell’interiorità, il presente libro trasformerà la tua relazione con te stesso e con il mondo attorno a te.

Per prima cosa sarai guidato a scoprire il rapporto con i tuoi stessi pensieri ed emozioni, e aiutato a svelare la fonte della tua energia interiore. Quindi imparerai a liberarti da tutti quei pensieri, emozioni e schemi energetici che ostacolano la tua consapevolezza. Infine, con estrema chiarezza, Un’anima sconfinata ti spalancherà la porta a un’esistenza vissuta nella totale libertà del tuo vero essere interiore.

Michael A. Singer si è laureato in economia nel 1971; durante il dottorato, ha avuto un risveglio spirituale e si è ritirato in solitudine per praticare yoga e meditazione. Nel 1975 ha fondato Temple of the Universe, un centro per la pratica di yoga e meditazione rivolto a persone di tutte le religioni e credenze. Con il suo lavoro, inoltre, ha dato contributi fondamentali al mondo del business, dell’istruzione, dei servizi sanitari e della tutela dell’ambiente. Un’anima sconfinata è un bestseller internazionale, tradotto in oltre dieci Paesi.