Affascinante, carismatico e ricco da non credere, Xavier Castillo ha il mondo a portata di mano. Non gli interessa gestire le aziende dell’impero di famiglia (con grande disappunto di suo padre), ma ciò non ha impedito alle donne di gettarsi ai suoi piedi. Tutte tranne la sua addetta stampa. Niente gli dà più gioia che stuzzicarla, ma quando una tragedia li avvicina più che mai, Xavier si trova a fare i conti con l’incertezza sul suo futuro e la consapevolezza che l’unica persona che desidera davvero è la sola immune al suo fascino. Fredda, intelligente e ambiziosa, Sloane Kensington, addetta stampa di grande esperienza, è abituata ad avere a che fare con clienti difficili. Eppure, nessuno riesce a irritarla quanto un certo rampollo miliardario, sempre così disinvolto e rilassato, e il suo sorriso con le fossette. Può essere costretta a lavorare con lui, ma non se ne innamorerà mai. Non importa quanto le faccia battere il cuore o quanto si riveli una persona profonda sotto l’apparenza festaiola. Rimarrà sempre e solo un cliente. O no?

Ana Huang è un’autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal, USA Today e Amazon. Conosciuta soprattutto per la sua serie Twisted, scrive romanzi New Adult e contemporanei con deliziosi eroi alfa, eroine forti e un sacco di pepe. I suoi libri sono stati venduti in diversi Paesi e pubblicati in testate come NPR, Cosmopolitan, Financial Times e Glamour UK.
Appassionata di viaggi, ama inserire bellissime destinazioni nelle sue storie e non dirà mai di no a un buon chai latte. Quando non legge o scrive, Ana è impegnata a sognare ad occhi aperti e a cercare su Yelp il suo prossimo ristorante preferito.