Riservato, controllato, colto, Kai Young non ha tempo, né predisposizione, per il caos. E Isabella, con i suoi capelli dai riflessi viola e le
battute sempre fuori luogo, è il caos fatto persona. È tutto ciò da cui dovrebbe stare lontano per occuparsi invece della futura nomina a Ceo e del- l’impero mediatico multimiliardario della sua famiglia. Ma ogni sguardo, ogni sfioramento è un invito irresistibile a infrangere le regole che si è dato.

Audace, impulsiva e piena di vita, Isabella Valencia non ha mai trovato un uomo che non sia riuscita ad ammaliare… tranne Kai Young. D’altronde, lui non è certo il suo tipo: si diverte a tradurre Hemingway in latino, e soprattutto è membro dell’esclusivo club in cui lei lavora come barista.
Eppure qualcosa in Kai riesce a farla sciogliere con un solo tocco.

Non importa quanto Kai e Isabella ci provino: non possono resistere alla tentazione di cedere ai loro desideri proibiti.
Anche se dovranno pagarne il prezzo.

Ana Huang è un’autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal, USA Today e Amazon. Conosciuta soprattutto per la sua serie Twisted, scrive romanzi New Adult e contemporanei con deliziosi eroi alfa, eroine forti e un sacco di pepe.I suoi libri sono stati venduti in diversi Paesi e pubblicati in testate come NPR, Cosmopolitan, Financial Times e Glamour UK. Appassionata di viaggi, ama inserire bellissime destinazioni nelle sue storie e non dirà mai di no a un buon chai latte. Quando non legge o scrive, Ana è impegnata a sognare ad occhi aperti e a cercare su Yelp il suo prossimo ristorante preferito.